Centovetrine, Andrea Bullano festeggia il compleanno
La quattordicesima stagione di Centovetrine è appena cominciata anche se ancora stenta ad entrare nel vivo. C’è da dire che tra le new entry e gli abbandoni, i telespettatori sono più inclini a soffermarsi su quest’ultimi, dichiarandosi molto dispiaciuti nel non poter più vedere le vicende dei vari Serena Bassani e Ivan Bettini a Centovetrine. Ma, come vi avevamo detto durante l’estate, una delle uscite di scena più dolorose per il pubblico appassionato della soap è stata quella di Yuri Vetel, alias Andrea Bullano. L’attore, che ha interpretato magistralmente il suo personaggio, in breve tempo, è riuscito a farsi largo nel cuore del pubblico di affezionati di Centovetrine e non è un mistero che, sul web e nelle pagine dedicate alla soap di San Giusto Canavese, non si fa altro che parlare di Yuri e della speranza di poterlo rivedere ancora nei panni del diabolico Yuri. In occasione dell’anniversario della sua prima apparizione a Centovetrine, caduto lo scorso 12 settembre, e soprattutto, per augurargli buon compleanno, ecco che i suoi fans più sfegatati hanno deciso di fargli una sorpresa.
Grande festa per il compleanno di Andrea Bullano
Oggi 22 settembre, infatti, Andrea Bullano festeggia il suo compleanno e noi di GossipeTv, da veri fans di Centovetrine, abbiamo accolto la richiesta di Simona, l’amministratrice della pagina ufficiale dell’attore che ci ha chiesto di fare una sorpresa all’amico. Tutti si ricordano di Yuri Vetel, l’uomo assetato di vendetta, che, in combutta con Maddalena Sterling, voleva farla pagare ad Ettore Ferri per l’incendio del famoso circo in cui morì il fratello. In realtà, pur interpretando il cattivo della situazione, ecco che Yuri è riuscito a far appassionare i telespettatori con l’altro lato della sua personalità: il suo amore nei confronti di Carol, poi trasformatosi in pura follia, ha dimostrato che un sentimento così forte e positivo può sconfiggere anche l’odio e il rancore di una vita intera. Bullano ha saputo rendere sia l’aspetto più oscuro e cinico del suo personaggio che quello più dolce e umano, dimostrandosi un attore completo e un artista a 360 gradi. Molte delle telespettatrici sono state colpite anche dal suo fascino e non perdono l’occasione di manifestare quanto sarebbe bello poter rivedere Andrea a Centovetrine, magari in una vesta diversa, con il personaggio di Yuri profondamente cambiato e ricco di nuove sfaccettature.
Yuri Vetel ancora nel cuore dei fans
Bullano è stato votato come migliore attore del 2012 di Centovetrine e la sua storia con Carol – ci sentiamo di dire – avrebbe meritato miglior fortuna. Adesso la Grimani sembra intenzionata a sposare Leo Brera e formare con lui un sodalizio che vada oltre l’amore per cui non possiamo certamente escludere in futuro il ritorno di Yuri. Le sue fans sono molto attive sui social e non perdono l’occasione di richiedere il ritorno di Yuri anche attraverso una petizione che sta coinvolgendo molte delle pagine e dei profili dedicati a Centovetrine. In attesa di saperne di più sull’argomento, ci associamo agli auguri dei fans augurando ad Andrea Bullano un felice compleanno!
L'articolo Centovetrine, festa per il compleanno di Andrea Bullano: Yuri Vetel ancora nel cuore dei fans sembra essere il primo su Gossip e TV.